Sostenitori santo spirito casale monferrato

13.000 euro dall’evento di HIC et NUNC


Sabato 13 luglio, a Vignale Monferrato, nello straordinario contesto della cantina HIC ET NUNC, è stata organizzata una bellissima serata che ha unito più di 120 persone e che ha portato all’Associazione Sostenitori Santo Spirito un grande contributo: ben 13.000 euro da utilizzare in una delle importanti iniziative dell’Associazione, tutte a sostegno dell’ospedale e della sanità di Casale Monferrato. I Padroni di casa di HIC et Nunc, tra degustazioni, aperitivo, cena a buffet, visita alle cantine, spettacolo di danza e una ricca lotteria hanno saputo organizzare una serata piacevole e costruttiva per la raccolta fondi.

Hanno collaborato: Cantina Hic et Nunc per l’organizzazione, location e vini; 🔸 Allianz Bank Financial Advisor per il contributo economico; 🔸AUDI ZENTRUM ALESSANDRIA per il contributo economico; 🔸Società Canottieri Casale per il contributo economico; 🔸Osteria il Melograno per aver offerto un ottimo buffet; 🔸Il Prezioso per aver messo in palio il primo premio della lotteria: un prezioso anello; 🔸Grafica Monferrina per la comunicazione stampata. Un grazie particolare va a tutti i produttori e aziende che hanno donato i loro prodotti per la realizzazione della ricchissima lotteria.

Condividi

Altre notizie...

Eventi

Una mattinata speciale per il nostro ospedale

Grazie al lavoro delle associazioni di volontariato impegnate sul territorio, si sono inaugurate importanti attività e strutture nei diversi reparti del S. Spirito. 

News

Donazione al reparto odostomatolgia

Donazione del macchinario della sedazione cosciente e la dotazione dell’intera ala del reparto di odostomatolgia dedicata ad essa.