Sostenitori santo spirito casale monferrato

13.000 euro dall’evento di HIC et NUNC


Sabato 13 luglio, a Vignale Monferrato, nello straordinario contesto della cantina HIC ET NUNC, è stata organizzata una bellissima serata che ha unito più di 120 persone e che ha portato all’Associazione Sostenitori Santo Spirito un grande contributo: ben 13.000 euro da utilizzare in una delle importanti iniziative dell’Associazione, tutte a sostegno dell’ospedale e della sanità di Casale Monferrato. I Padroni di casa di HIC et Nunc, tra degustazioni, aperitivo, cena a buffet, visita alle cantine, spettacolo di danza e una ricca lotteria hanno saputo organizzare una serata piacevole e costruttiva per la raccolta fondi.

Hanno collaborato: Cantina Hic et Nunc per l’organizzazione, location e vini; 🔸 Allianz Bank Financial Advisor per il contributo economico; 🔸AUDI ZENTRUM ALESSANDRIA per il contributo economico; 🔸Società Canottieri Casale per il contributo economico; 🔸Osteria il Melograno per aver offerto un ottimo buffet; 🔸Il Prezioso per aver messo in palio il primo premio della lotteria: un prezioso anello; 🔸Grafica Monferrina per la comunicazione stampata. Un grazie particolare va a tutti i produttori e aziende che hanno donato i loro prodotti per la realizzazione della ricchissima lotteria.

Condividi

Altre notizie...

News

Una carrozzina per Anteas

Venerdì 11 aprile Gaetano Giuffrè, vice presidente di Associazione Sostenitori Santo Spirito, ha provveduto a consegnare una nuova sedia a rotelle articolata agli amici dell’Associazione

News

Il bilancio di fine 2024

Tutti progetti realizzati da Associazione Sostenitori Santo Spirito in favore dell’ospedale di Casale Monferrato.